Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Match point sprecato. Bitonto a tanto così dal primato aritmetico in regular season, ma il GTM Montesilvano gli rovina la festa con una super rimonta al PalaPansini: dal 3-0 per le leonesse con Lucilèia, Mansueto e Diana Santos (di Luciléia anche l’ultima rete delle locali), al 4-4 che le biancazzurre agguantano col portiere di movimento grazie al tris di Belli e al sigillo di Borges.

Alle spalle delle pugliesi, solito botta e risposta tra TikiTaka Stilcasa Costruzioni Falconara: 4-1 sul campo del Molfetta per le abruzzesi (a segno Bertè, Cortés, Prenna e Bettioli, di Foti il momentaneo 1-2) e netto 7-0 in trasferta per le marchigiane a Foligno (bis di capitan Ferrara, poi Elpidio, Kubaszek, Pereira, Soldevilla e Praticò).

SALVEZZA – Ancora vivo il Pelletterie che – mentre la T&T Lamezia si fa raggiungere all’ultimo respiro dalla Vip (Salvador in replica ad Aliotta a 11″ dalla sirena) – rimane attaccato alla categoria con un pesantissimo 4-3 ai danni della Kick Off, che ha due giornate per cercare di riprendersi la zona playoff. Toscane addirittura sul +3 con le reti di Hannula, Teggi, Gomez e Brandolini, poi il risveglio tardivo delle sandonatesi con Bortolini e doppio Lanziloti.

SERIE A FEMMINILE – 20ª GIORNATA
DOMENICA 7 APRILE – ORE 16

ATLETICO FOLIGNO-STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA 0-7

VIP-ROYAL T&T LAMEZIA 1-1

FEMMINILE MOLFETTA-TIKITAKA FRANCAVILLA 1-4

PELLETTERIE-KICK OFF 4-3

BITONTO-GTM MONTESILVANO 4-4