Nel gruppo B di Serie A2 di calcio a 5 femminile una delle squadre a puntare alle zone alte di classifica è l’Arzachena. Il team sardo, domenica incrocerà la capolista La 10 Livorno, è al quarto posto con 33 punti in 17 gare giocate. Abbiamo raggiunto, nel quintetto della provincia di Sassari, Paola Gruarda, calcettista classe 2002 con il vizio del gol, per qualche battuta:
“Nell’ultima partita contro il Pistoia è arrivato un pareggio che sicuramente sta stretto ad entrambe. È stata una partita combattuta fino all’ultimo secondo, entrambe volevamo i 3 punti e abbiamo provato a fare di tutto per ottenerli. Per quanto riguarda la prossima partita ci aspettiamo una partita molto tosta, in quanto oltre ad affrontare la prima in classifica affronteremo una squadra che possiede eccellenti individualità. Il girone in generale è abbastanza equilibrato, lo dimostra la differenza di punti nella zona playoff”.
“Il nostro campionato ha visto diversi alti e bassi, ed è stato sicuramente condizionato da diversi infortuni, certamente si poteva fare meglio, ma nel complesso stando ai risultati attuali possiamo ritenere la nostra stagione abbastanza positiva. Per quanto mi riguarda sicuramente potevo fare di più, ma sono contenta per i risultati che abbiamo ottenuto a livello di squadra, e rimango a disposizione nella speranza che ne arrivino degli altri positivi”.