Ketty Gava, portiere, anno 1994. Dopo aver passato diversi anni nel calcio a 11, nel 2016 scopre il futsal, inizia nella Fenice in B dove rimane per 4 anni. Prima di arrivare a Sassari passa due anni nel Rovigo Orange in serie A.
Ecco le sue prime dichiarazioni: “Dopo una stagione un pochino “movimentata” e con la chiusura della società avevo voglia di nuova avventura diversa.. Mi aspetto una stagione divertente, spensierata e serena. Voglio riuscire a dare alle giovani un po’ d’esperienza e trasmettere il gioco del futsal come pura passione.” Ketty indosserà la maglia rossoblu numero 21.
Altro innesto per l’Athena Sassari.
Martina Podda classe 1998, laterale. Martina inizia con il calcio a 11 dove rimane per ben sette anni , nel 2021 passa ad una nuova esperienza nel calcio a 5 nello Shardana.
`Ho scelto di sposare il progetto dell’Athena per la serietà del progetto e perché volevo mettermi in gioco in un ambiente diverso per poter crescere.
Da questa stagione mi aspetto serenità e divertimento, che per me sono alla base di un buon gruppo.
Darò il mio 100% per poter offrire il mio contributo alla squadra e mi auguro la spensieratezza per poter dare il meglio di me in ogni momento.’
Martina indosserà la maglia rossoblu numero 22.