In occasione della sfida di Montesilvano contro la Vis Fondi, in programma domenica 2 aprile con fischio d’inizio alle ore 18.45, la Femminile Molfetta ha organizzato un pullman totalmente gratuito per tutti i suoi tifosi.
Le biancorosse giocheranno una partita decisiva per continuare ad inseguire la salvezza e hanno bisogno del supporto del proprio pubblico in una cornice così speciale, davanti alle telecamere di Sky Sport.

La Femminile Molfetta si prepara per il terzultimo atto della regular season: domani, infatti, le biancorosse saranno di scena al PalaRoma di Montesilvano per la sfida alla Vis Fondi che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Rispetto alla gara di una settimana fa contro il Bitonto, mister Diego Iessi potrà contare sul rientro dalla squalifica di Plevano e Giuliano. Capitan Castro e compagne saranno supportate da un pullman di tifosi che seguiranno le biancorosse in Abruzzo.
La gara tra Femminile Molfetta e Vis Fondi è in programma domani, domenica 2 aprile, con fischio d’inizio alle ore 18.45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.
COMUNICATO MOLFETTA