Nel girone D di Serie A2 di calcio a5 una delle squadre che punta alla permanenza nella categoria è il Team Scaletta. Il club messinese vede nelle proprie fila Milena Arrigo, estremo difensore che abbiamo raggiunto per qualche battuta sul momento della formazione siciliana.
“L’ultima con Reggio è stata una gara dove entrambe abbiamo giocato per conquistare i punti necessari a muovere la classifica in chiave salvezza. Ha vinto chi ci ha creduto di più. Nel primo tempo ci siamo avvicinate diverse volte sotto porta, ma non siamo state abbastanza ciniche. Siamo state tutta la gara in vantaggio, sia per 1-0 che per 2-1 e per 3-2 ma non siamo riuscite a gestirlo e siamo state punite. Abbiamo avuto poca lucidità, a tratti nulla. Sicuramente è stata una sconfitta difficile da digerire, ma nelle difficoltà bisogna ricompattarsi ed affidarsi al gruppo, è questo quello che abbiamo ricercato.
Domenica con le Noci sarà una gara difficile, sono un ottimo avversario ferito come noi che giocherà in casa e vorrà fare valere il fattore campo. Non sarà semplice, all’andata si sono imposte in casa nostra e questo la dice lunga sulla loro forza, noi proveremo a mettere in campo la nostra.”
“Il campionato è altamente competitivo giocare contro determinate squadre che sono delle vere e proprie corazzate, veterane di questa categoria, per noi è stimolo per crescere e migliorare.
Dovevamo avere sicuramente qualche punto in più. Abbiamo sprecato tanto in diverse partite. Abbiamo tutti gli elementi per fare sicuramente meglio, i nuovi innesti sono il nostro valore aggiunto e credo che quest’anno sia stato una sorta di rodaggio abbiamo gettato le basi per ambire a fare sicuramente meglio la prossima stagione.
Io onoro questa maglia da dieci anni, mettendo sempre il massimo impegno, dedizione e sacrificio, farò di tutto per raggiungere insieme alla mia squadra l’obiettivo. E sono sicura che il lavoro ripaga sempre”.