Riprende con un successo il cammino nella Serie A di calcio a 5 del Tikitaka Planet. Il team abruzzese supera il Bisceglie Femminile, in diretta Sky, per 1-5. In rete Tampa, Di Bettioli, Vanin, Gerardi e De Siena con esordio per Anna Lucia Prenna.
A parlare tramite l’ufficio stampa del team di Francavilla a Mare è stata Martina Merlenghi, portiere della squadra della provincia di Chieti:
“Abbiamo iniziato con una bella vittoria, con una grande prestazione corale da parte di tutti, malgrado i problemi legati al Covid che ci ha tenute lontano dal palazzetto per due settimane. Abbiamo dimostrato grande forza, personalità e mentalità. Una vittoria che ha il sapore di rivincita. In una vetrina del genere sicuramente molto suggestiva e importante, tra l’altro con la stessa squadra con cui all’andata abbiamo subito una sconfitta di misura, quindi tutto molto bello. Giocare cinque partite in 20 giorni dopo il ritorno dal Covid sicuramente non sarà facile, cercheremo di affrontarle comunque con la massima tranquillità che contraddistingue ormai la nostra squadra, c’è fiducia in tutti e c’è grande coscienza dei nostri mezzi. Per questo grazie ai nostri tecnici cercheremo di preparare al meglio le prossime partite per continuare a scalare la classifica e a dimostrare chi siamo”.