In casa Padova, formazione neo-promossa in Serie A, a parlare è stata Marta Bernardelle. Queste le dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa veneto dall’atleta biancorossa.
«Penso che la squadra stia lavorando bene ogni settimana e sono molto fiduciosa, nonostante i risultati sfavorevoli, in ogni partita giocata c’è un aspetto sotto il quale siamo migliorate. Dobbiamo avere pazienza e puntare a fare sempre meglio, se continuiamo così sono sicura che i risultati arriveranno.
Domenica scorsa, contro il Tiki Taka, siamo riuscite a mettere in campo fin da subito ciò su cui abbiamo lavorato in settimana. Credo che la squadra abbia fatto una buona gara, soprattutto sotto l’aspetto difensivo. Peccato per il risultato che è sicuramente più pesante rispetto a quella che è stata la prestazione.
Dal punto di vista personale sono molto contenta per la fiducia che il mister mi ha dato, è sicuramente uno stimolo in più per puntare a crescere e migliorare ad ogni allenamento.
Per quanto riguarda la prossima sfida, che dire, il derby è sempre il derby: sarà una partita molto emozionante e combattuta, la diretta Sky non potrà che essere un valore aggiunto. Alle mie compagne dico di crederci fino alla fine e di giocare divertendoci, a prescindere da quello che sarà poi il risultato».