Uno dei quarti di finali più equilibrati nella corsa allo scudetto del calcio a 5 femminile è quello tra Tikitaka Planet e Bitonto. Sabato alle ore 20:00 si riparte dal 5-4 dell’andata in favore delle marchigiane che hanno visto parlare nelle scorse ore il presidente Marco Tiberio che sulla gara alle porte ha dichiarato:
“La squadra si prepara all’incontro come sempre, questa è una fase di campionato in cui si sono giocate tante partite. A questo punto della stagione a livello tattico abbiamo studiato tutti tanto, quindi sotto questo aspetto siamo tutti preparati e la cosa più importante è riposarsi e ricaricare le energie per la partita di ritorno. Le partite con il Bitonto sono state tutte belle, sarà dunque una partita che sarà giocata sicuramente a viso aperto, sono due squadre che vogliono imporre il proprio gioco e sarà sicuramente un match divertente e con tanti gol, non ci saranno tanti tatticismi. Voglio fare i complimenti a tutta la squadra, è stata una grande partita di tutte, un grande impegno, una squadra che in questo senso ci dà veramente grossa soddisfazione. In particolar modo un plauso ad Adrieli Bertè che dopo un periodo difficile dovuto all’infortunio secondo me ha fatto una grandissima prestazione. Vorrei dedicare la vittoria a Zeudi Papponetti che ha avuto la rottura del legamento crociato anteriore, speriamo che guarisca il prima possibile, la sento molto vicina in questo momento”.
Home Calcio Femminile Divisione Calcio a 5 Marco Tiberio, presidente Tikitaka: “Bitonto? Sarà una partita giocata a viso aperto”