Nei giorni scorsi Falconara ha ospitato l’ European Women’s Futsal Tournament. Si è trattata della prima edizione disputata in Italia, delle sei giocate sino ad ora della Champions League del calcio a 5 femminile, torneo però ancora non riconosciuta dall’Uefa.. La manifestazione, vinta sempre da squadre spagnole in passato, ha visto il successo delle padrone di casa di mister Neri in finale sullo Sporting Lisbona. Grande la soddisfazione per il presidente della squadra marchigiana Marco Bramucci che ha dichiarato:
“La soddisfazione più grande e in particolare per la nostra gente. Abbiamo una squadra incredibile con un grande tecnico anche se questa competizione deve essere riconosciuta dall’Uefa come Champions a tutti gli effetti. Non abbiamo solo vinto ma abbiamo fatto innamorare una regione e una città intera a questo sport e a queste ragazze. Credo che lo spettacolo offerto sia stato davvero bello per quelli che ci hanno seguito”.
Home Calcio Femminile Divisione Calcio a 5 Marco Bramucci, Città di Falconara: “Vittoria dell’European Women’s Futsal Tournament? Soddisfazione per...