Nelle ore passate in casa Kick Off, squadra della Serie A Pure Bio, a parlare è stata Luiza Bortolini. La calcettista delle lombarde ha lasciato qualche battuta, sulla prossima gara di campionato con l’Audace Verona e sulle Final Four di Coppa Italia, affermando:
“Le ultime partite di campionato sono state molto difficili, giocate contro grandi squadre; partite così sono importanti per l’evoluzione del gruppo, del collettivo. Domani ci aspetta sicuramente un’altra partita molto difficile, l’Audace verrà a giocarsi la vittoria. All’andata abbiamo fatto una buona partita e mi auguro che faremo una partita ancora migliore per portarci a casa i 3 punti.
Ci stiamo preparando giorno dopo giorno, un passo alla volta, concentrate esclusivamente sulla partita che ci aspetta volta per volta, cercando di crescere per arrivare prontissime per il grande appuntamento delle Final Four.5
Combatteremo con tutte le forze per portare a casa la Coppa, ma prima di tutto è importante fare bene domani davanti al nostro pubblico!”