La società Littoriana è lieta di comunicare un altra conferma, lei è Fabbiola De Luca anch’essa già da maggio non aveva avuto nessun dubbio per la sua permanenza in #nerazzurro la stessa accetta per il terzo anno consecutivo di essere tra le protagoniste nel Nazionale della ASD Littoriana Futsal. Ci teniamo a precisare che a breve inizieremo a presentare anche le nuove Lady del nostro gruppo.
“Sono orgogliosa di essere stata confermata ed aver accettato la presenza in una società che nella scorsa stagione ha fatto passi importanti per portare una squadra Femminile del Capoluogo Pontino nel campionato Nazionale. Non vedo l’ora di iniziare e ringrazio il Presidente Cascarini per gli sforzi ed i sacrifici che continua ad effettuare e per il suo impegno malgrado le difficoltà che ogni stagione ci si affronta.
La società ASD Littoriana Futsal è lieta di comunicare con orgoglio che Fabiana Vattone indosserà la maglia Nerazzurra. Il suo nome già conosciuto nel mondo del Futsal, in quanto è stata già protagonista nei Campionati Nazionali con la Brc di Roma, la stessa già corteggiata negli anni passati dalla Società ma quest’anno non ci ha pensato due volte e sarà il rinforzo per il Nazionale della squadra Pontina.
“Sono molto contenta di riprendere l’approccio in un campionato Nazionale e sono contenta di farlo a Latina soprattutto con la Littoriana .
La Società a nome del Presidente Cascarini ed il gruppo mi hanno convinta sin da subito e sono sicura che insieme potremmo raggiungere buoni risultati.
L’entusiasmo è alle stelle e la voglia di fare bene anche, non vedo l’ora di essere a disposizione del Mister.
La società Littoriana è lieta di comunicare un altra conferma, lei è Naomi Di Fazio , mai avuto nessun dubbio per la sua permanenza in nerazzurro, Di Fazio per la seconda stagione consecutiva dopo essere stata tra le protagoniste della Littoriana Futsal vincente di campionato, coppa Lazio e finalista nelle fasi Nazionali dice si.
“Con Orgoglio ho accettato fermamente senza pensarci la mia presenza in una Società che nella scorsa stagione ha fatto passi importanti per portare una squadra Femminile del Capoluogo Pontino nel campionato Nazionale. Non vedo l’ora di iniziare il nuovo percorso con le mie compagne e ringrazio il Presidente Cascarini per gli sforzi ed i sacrifici che continua a fare, per il suo impegno malgrado le difficoltà che ogni stagione ci si affronta.
Forza Littoriana e a presto”.
La Società Littoriana è lieta e felice di comunicare una nuova conferma, lei è Valentina Ruggieri, è il sesto anno consecutivo che veste la maglia #nerazzurra e nel Nazionale. Non ha mai dubitato la sua permanenza nella Littoriana. Valentina è stato un altro perno fondamentale nella Vittoria del Campionato e Coppa Lazio della scorsa stagione.
“Sono felicissima di rimanere nella Littoriana e non vedo l’ora di iniziare la mia prima avventura in Campionato Nazionale.
Voglio ringraziare la società che in questi anni ci ha sempre supportato e soprattutto ne è stata presente”.
COMUNICATO LITTORIANA