copyright ©SMAcademy
La ASD Littoriana Futsal è lieta di dare il Benvenuto ad uno dei portieri in forza al gruppo per il nostro campionato Nazionale Femminile di serie B. La new entry è Diletta Urzetta, con esperienze già passate in campionati importanti Nazionali, tra queste la Roma C5 dalla quale ha trascorso le precedenti stagioni. La Società Littoriana ringrazia la Roma C5 per la disponibilità e la cordialità per l’avvenuta operazione.
Urzetta: “Sono contenta di indossare la maglia dei colori sociali del Capoluogo Pontino ,non vedo l’ora di essere a disposizione del Mister e soprattutto di conoscere le mie nuove compagne di squadra”.

La ASD Littoriana Futsal da il Benvenuto ad un altro fondamentale ruolo in forza al gruppo per il nostro campionato Nazionale Femminile di serie B. La new entry è Sara Girolamo lei è una ragazza giovanissima, anno 2005 ma con tanta grinta da mettere in evidenza, proviene dal calcio a 11 ma siamo certi che sarà una vera e propria rivelazione nel calcio a 5 per quanto riguarda l’estrema difesa. Benvenuta Sara 
 “Sono contenta di indossare la maglia nerazzurra e soprattutto della mia città, non vedo l’ora di essere a disposizione della società, del Mister e di iniziare un nuovo percorso con ragazze di esperienza e in un campionato importante come la serie B.
Ringrazio la Società per la fiducia nei miei confronti”.

La società ASD Littoriana Futsal è lieta di comunicare con orgoglio che Roberta Duo’ indosserà la maglia Nerazzurra. Il suo nome già conosciuto nel mondo del Futsal, in quanto è stata già protagonista nei Campionati Nazionali. Roberta è una ragazza che in questo mondo ha molto da insegnare e siamo certi che sarà un innesto nella rosa che porterà esperienza e sarà di grande efficienza. Benvenuta Roberta.
“Ho iniziato tanti anni fa a giocare a Latina e ho deciso di chiudere il cerchio proprio qui da dove sono partita, scegliendo la Littoriana, alla quale ripongo i miei ringraziamenti per la fiducia dimostratami.
Sono a disposizione della società e darò il massimo per aiutare la squadra ad ottenere il raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Sono felice di far parte di questo gruppo dove ritrovo anche delle compagne con cui ho già avuto il piacere di giocare.
Ora passiamo ai fatti….. sul campo”!
COMUNICATO LITTORIANA