Presidente Cascarini:
La Littoriana Femminile sarà presente nel campionato nazionale come è giusto che sia, e soprattutto per merito. Voglio anticipare che è già pronto e sarà presentato a giorni lo Staff completo con i nomi dei nostri collaboratori. Stiamo allestendo una squadra Maschile per essere tra le protagoniste del prossimo campionato di Serie C e soprattutto si è al lavoro per mettere in atto altre sorprese.
Ci tengo a precisare che la nostra Società gode di ottima salute magari, forse, oggi invidiabile da più fronti…non è il SILENZIO odierno che preoccupa ma saranno i fatti, questo lo garantisco come ho sempre fatto in passato.
È un ottimo centrale, un esperienza in precedenza nei campionati nazionali, di un eccellente personalità, stiamo parlando ella conferma di Claudia Silvi. Anche lei a fine stagione dopo aver collaborato alle vittorie stagionali con massimo impegno non ha mai messo in discussione la permanenza alla Littoriana Futsal, lei è stata una parete mobile davanti al portiere, la stessa con orgoglio indosserà la maglia nerazzurra nella stagione 23/24 nel meritato Campionato Nazionale.
Anche Silvi è stata protagonista nella vittoria del Campionato di C, della Coppa Lazio e finalista nelle fasi nazionali di Coppa Italia.
 
“Sono soddisfatta del grande lavoro svolto la scorsa stagione ed ora da latinense non vedo l’ora di farmi trovare pronta nell’esordio in un campionato nazionale con la squadra della mia città, con la Littoriana, abbiamo lavorato molto per ottenere un buon risultato e sono convinta che la stessa società non farà altro che farsi trovare pronta sempre in qualsiasi evenienza, mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alle nostre vittorie ed in particolare il Presidente Cascarini”.
È ufficiale Bomber Beatrice Bellato non ha mai avuto nessun dubbio nella permanenza alla Littoriana, lei che è stata sempre al fianco della società in questi cinque anni si rende disponibile per il Nazionale senza se senza ma.
Capocannoniere nella scorsa stagione, vincitrice del Campionato di C,della Coppa Lazio e finalista nelle fasi nazionali di Coppa Italia.
“Sono esterefatta del successo avuto la scorsa stagione, non vedevo l’ora che arrivasse questo momento e soprattutto con la Littoriana, abbiamo lavorato molto per ottenere un buon risultato e la società non ha fatto altro che accontentarci in tutto, facendosi trovare pronta sempre in qualsiasi evenienza, per questo ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla vittoria in particolare il Presidente Cascarini”.
Comunicato Littoriana