Nel girone B di Serie A2 di calcio a 5 la Roma Calcio Femminile è al quinto posto della classifica grazie ai 21 punti ottenuti, a 7 dal primo posto, nelle 12 gare giocate. Le giallorosse, vittoriose in trasferta con lo Shardana Futsal, saranno impegnate nella quindicesima giornata nel derby la BRC 1996: a poche ore dal match a parlaci è stata Lioba Bazan. Queste le parole della calcettista classe ’90 ex di Locri e Statte:
“Della partita di domenica posso dire che si è trattata di una gara divisa in due parti differenti. Il primo tempo è stato principalmente nostro, terminato 4-0, mentre il secondo è stato più combattivo da parte loro, ma sempre dominato da parte nostra. Ora affronteremo una squadra che nel giro di andata ci ha battuto, quindi cercheremo il più possibile di capire gli errori fatti nella prima partita così da poter portare a casa i tre punti. Daremo il nostro meglio”.
“Nel futsal credo che ci sia stata una crescita generale, penso anche questo girone sia più forte dell’anno passato con squadre valide. Grande aiuto danno le giocatrici che hanno scelto di passare da una serie A ad una Serie A2. Penso che sia un buon girone. Tra le prime cinque squadre non vedo così netta la differenza a livello di punti e qualità. Sono molto contenta di essere tornata in Italia, devo ringraziare tanto Bea Martin per avermi convinta a partecipare a questa stagione. Sto aiutando con gol e grinta la mia squadra, spero di continuare così”.