Nella 18° gara di campionato la VIP affrontano le ragazze del Città di Falconara perdendo per 3-4. Gara che inizia a pieni ritmi la VIP subito in vantaggio con Bernardelle dopo 6’ di gioco; dopo pochi minuti Rozo pareggia. Dopo diverse occasioni di gioco si conclude il primo tempo con le Vip in vantaggio.
Nella ripresa nel momento migliore delle padrone di casa la solita Balardin colpisce la traversa ma poi arriva a gelare tutti il gol del 3-3 con Dal’maz anticipa tutti in area sull’invito di Taina. Ancona VIP con Vanessa libera in area, Dibiase devia sul palo la palla che poi viene spazzata da Taty. Gara apertissima e con tante occasioni da una parte e dall’altra. Ci provano Rozo per le falchette e Balardin per le venete ma a esultare è Taina; finisce per 3-4.
Nella prossima gara la VIP giocheranno contro le Tiki Taka Francavilla il 19 febbraio ore 20:45.

Tabellino :
VIP-CITTÀ DI FALCONARA 3-4 (3-2 p.t.)
VIP: Verdù, Fernandez, Balardin, Jimenez, Troiano, Carollo, Scapin, Bernardelle, Loth, Valenzano, Garcia, Carturan. All. Giorgi

CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Pereira, Taina, Dal’Maz, Praticò, Sabbatini, Rozo, Zepponi, Pandolfi, Ferrara, Polloni. All. Neri

MARCATRICI: 6’39” p.t. Bernardelle (V), 8’12” Rozo (F), 10’06” Balardin (V), 13’58” Pereira (F), 16’39” Balardin (V), 5’12” s.t. Dal’Maz (F), 16’27” Taina (F)

AMMONITE: Rozo (F), Taty (F), Troiano (V)

ARBITRI: Andrea Saggese (Rovereto), Simone Zanfino (Agropoli) CRONO: Elena Lunardi (Padova)