La Lazio C5 Global comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Sara Conticelli per la prossima stagione.
Laterale giovanissima, è una classe 2005, Contincelli arriva dal Futsal Pontinia e vestirà sia la maglia della Serie A che dell’Under 19 nazionale. Giocatrice dotata di grande tecnica e personalità, come dimostra la convocazione all’ultima Futsal Future Cup con la Rappresentativa Centro Sud, oltretutto con la fascia da capitano al braccio. Cresciuta nel settore giovanile del Latina, dove ha giocato nel maschile nel ruolo di ultimo, ha proseguito il suo percorso nel Pontinia nelle ultime due stagioni giocando da laterale.
“Sono una giocatrice che usa la testa, ma che fa della determinazione, l’umiltà e il sacrificio le sue armi migliori. Sono consapevole di venire da una categoria inferiore e proprio per questo mi impegnerò al massimo per raggiungere tutti gli obiettivi, vale a dire la mia crescita tecnica, tattica e mentale, cercando di migliorare di partita in partita. Farò di tutto per concludere i due campionati nel migliore dei modi e diventare il più velocemente possibile una giocatrice sulla quale la Lazio potrà fare affidamento. Sono contenta di questa opportunità e vorrei ringraziare, naturalmente il Pontinia, ma anche il Latina Calcio a 5 nelle persone di Maurizio Landucci e Lucho Avellino per avermi formata ad inizio carriera”.
La Lazio C5 Global ringrazia il Futsal Pontinia nelle persone di Enrico Grassia e Roberto Di Trapano per il buon esito della trattativa.
Dopo la conferma dello staff, arrivano i primi rinnovi anche per il roster a disposizione dei tecnici Regni e Peri
Giulia Coratella vestirà ancora la maglia della Lazio dopo una stagione molto positiva. La centrale classe 2005 si è tolta anche la soddisfazione di prendere parte alla Futsal Future Cup nella rappresentativa Centro Sud a dimostrazione delle sui grandi doti e potenzialità.
Seconda conferma per l’Under 19 femminile della Lazio C5 Global. Valentina Mele, pivot classe 2004, vestirà la maglia biancoceleste anche il prossimo anno. Arrivata la scorsa stagione, Valentina potrà quindi continuare il suo lavoro con l’aquila sul petto.
COMUNICATO LAZIO C5