La Lazio riprende il proprio cammino in campionato nella trasferta di Verona. Le biancocelesti arrivano alla sfida dopo la pesante sconfitta contro il Kick Off subita in casa. Le ragazze di mister Chilelli si sono arrese alle milanesi al termine di una gara ricca di goal e colpi di scena, dove la Lazio ha alternato giocate brillanti a black out di concentrazione allarmanti là dietro, che hanno permesso al Kick Off di spuntarla.
A fare il punto della situazione in casa Lazio ci ha pensato il vice allenatore Antonio Guartario, intervistato da Calcio a 5 live magazine, che commenta così la partita andata in scena domenica scorsa: “La squadra è partita un pò lenta. Dopo aver subito il goal, abbiamo trovato immediatamente il pareggio. A quel punto però la Kick Off ha preso piede e si è portata avanti. Abbiamo provato a cambiare qualcosa anche con il portiere di movimento, ma non eravamo pronte. Negli spogliatoi il mister si è fatto sentire e al ritorno in campo abbiamo riaperto la sfida. A quel punto abbiamo subito il 6-4 su una ripartenza e quel goal ci ha in parte tagliato le gambe.” Archiviata la sfida del Palacesaroni le biancocelesti si sono subito rimesse al lavoro per affrontare al meglio il prossimo impegno con il Verona, formazione affrontata e sconfitta dalla Lazio solo dieci giorni fa in Coppa Italia. La squadra che però si troverà davanti la Lazio sarà diversa dall’ultima volta, come ci tiene a precisare Guartario: “Hanno appena cambiato allenatore e quando ciò accade cambiano molte altre cose. Anche per questo non sappiamo che squadra incontreremo. Di certo sarà una partita complicata. A noi però servono assolutamente i tre punti per la classifica e per il morale, anche perchè subito dopo ci aspetta il Città di Falconara, che sarà un altro esame durissimo come quello di Verona.”
Ricordiamo dunque che il match tra Audace Verona e Lazio, valevole per la nona giornata di Serie A Puro Bio, si disputerà domenica 4 Novembre alle ore 16:00.