Un portiere giovane, ma che ha già esordito in Serie A oltre a ricoprire un ruolo importante nell’Under 19 nazionale. Elisa Farinelli proseguirà il suo percorso con la maglia della Lazio e farà parte della prima squadra biancoceleste. Nonostante la giovane età, Farinelli ha già dimostrato ottime doti, ampi margini di crescita ed un carattere da veterana, tutte caratteristiche che hanno convinto il club biancoceleste a dare fiducia alla numero 1.
Elisa Farinelli: “Sono molto felice di continuare il mio percorso con indosso questa maglia. La scorsa è stata una stagione di transizione per me in prima squadra, che mi ha però fatto togliere anche qualche soddisfazione. Spero che il prossimo anno riusciremo a dimostrare il valore della nostra squadra, e portare in alto il nome della società”.
Una giocatrice giovane, ma già con una esperienza da veterana. Capitano dell’Under 19 nazionale, da quattro anni alla Lazio e da ormai un paio di stagioni nel giro anche della prima squadra, Irene Pantano è pronta a vivere l’ennesima stagione con la maglia della Lazio sulle spalle. Giocatrice intelligente e che ha ancora ampi margini di crescita e che il prossimo anno sarà in pianta stabile nella Serie A biancoceleste.
Irene Pantano: “Molto contenta di rimanere e proseguire in prima squadra. Penso di essere migliorata durante la scorsa stagione ma so che posso migliorare ancora molto e credo che la Lazio sia il posto giusto per farlo”.
COMUNICATO LAZIO C5