Primo innesto della squadra femminile ed è un graditissimo ritorno, infatti dopo 7 anni, torna ad indossare la maglia giallonera Laura Valenti.
Classe 1991, entrale difensivo dotata di un ottimo senso di posizione, Laura è stata protagonista nel 2016 della prima formazione femminile del Bagnolo che partecipó al campionato regionale.
In quella stagione si riveló una delle migliori giocatrici del campionato, ma a fine stagione dovette lasciare a malincuore, per una scelta di vita professionale.
In quella stagione si riveló una delle migliori giocatrici del campionato, ma a fine stagione dovette lasciare a malincuore, per una scelta di vita professionale.
Ecco le sue parole al momento della firma “Ho accettato subito la proposta del Bagnolo e sono davvero contenta di tornare in questo posto dove ho lasciato il mio cuore.
A livello personale mi aspetto di crescere e di imparare tante cose nuove, rimettendomi in gioco, mentre dalla squadra mi aspetto di creare un gruppo coeso e unito, con il quale potremo toglierci le soddisfazioni che questa societá merita.
Dopo qualche anno ritrovo il Bagnolo che avevo lasciato, una società seria che ha voglia di investire in queste ragazze, con uno staff tecnico preparato e desideroso di far bene.”
DIFESE AVVERSARIE AVVERTITE, BOMBER FARAGÓ CONTINUA AL SUA AVVENTURA!
Ci sono bomber e bomber e poi c’è lei, lo spauracchio di qualsiasi difesa del campionato, Giusy Faragó che continua la sua avventura in maglia giallonera per il quinto anno consecutivo.
Rapace d’area, finalizzatrice come poche e condottiera del Bagnolo, nello scorso campionato ha segnato 24 goal piazzandosi terza nella classifica marcatorici.
La sua presenza in squadra è, senza dubbio, un enorme valore aggiunto che consentirá alle tigri giallonere di poter contare sull’apporto di una delle migliori realizzatrici della categoria.
A nome di tutta la famiglia Bagnolo, facciamo un mega in bocca al lupo al nostro Bomber, nella speranza di vederla esultare tantissime volte!
COMUNICATO BAGNOLO