La Lazio torna con un solo punto dalla trasferta di domenica scorsa a San Martino di Lupari. Le capitoline non sono andate oltre il 2-2 in casa della Vip, nonostante il doppio vantaggio, firmato Grieco e Beita, le ragazze di mister Chilelli si son fatte recuperare nel giro di pochi secondi dalla intraprendente squadra milanese. Quella delle biancocelesti è, a tutti gli effetti, una chance mancata per poter ripartire con una vittoria dopo la brutta sconfitta interna contro la neopromossa Molfetta.

è stata intervistata da Calcio a 5 Live Magazine il talento della Lazio e della Nazionale Azzurra, Alessia Grieco, che in merito all’ultima partita contro la Vip esordisce così: “La partita di domenica, purtroppo, non è andata bene per il semplice fatto pareggiato. Eravamo in vantaggio di due reti e un blackout mentale di 10 secondi ci ha penalizzato, ma il calcio a 5 è così. Ora dobbiamo stare tranquille e riprovarci domenica prossima.”

Nella prossima giornata di Serie A Puro Bio la Lazio ospiterà in casa lo Statte, le biancocelesti sono chiamate a evitare nuovi cali di concentrazione, costati ben due punti in classifica. Lo Statte è reduce da una sconfitta amara nel derby contro il Bitonto, perso per 1-0: “Abbiamo visto che hanno fatto una buona gara contro il Bitonto, ma ho imparato negli anni che bisogna guardare anche se stessi.” Queste le parole di Alessia Grieco, fiduciosa di far bene nel prossimo match: “Studieremo lo Statte, ovviamente, ma ci concentreremo molto sugli aspetti da migliorare, in modo tale da poter fare una buona prestazione.” Conclude così Grieco.

L’appuntamento è dunque domenica 6 Novembre alle 13:00, la sfida tra Lazio e Bitonto sarà l’anticipo che darà il via alla quinta giornata di campionato.