Brutto passo falso per l’Audace C5 nell’anticipo del ventesimo turno. La squadra rossonera cade malamente al PalaPoli di Molfetta contro le padrone di casa per 3-0. Il risultato rispecchia pienamente l’andamento della gara condotta dall’inizio alla fine dalla formazione pugliese apparsa senz’altro più cinica e convinta. Nonostante una giornata tutt’altro che positiva l’Audace C5 è rimasta a lungo in partita, quantomeno in termini di punteggio ma non è riuscita a sbloccarsi in termini di marcature. La rete nel primo tempo di pregevole fattura firmata da Bruninha ha aperto la strada alla squadra di Iessi che ha colpito anche tre pali e nella ripresa ha legittimato il suo successo segnando altri due gol. Una battuta d’arresto da cui riprendersi al più presto.
TABELLINO
FEMMINILE MOLFETTA-AUDACE VERONA 3-0 (1-0 p.t.)
FEMMINILE MOLFETTA: Oselame, Amanda, De Marco, Bruninha, Ion, Giuliano, Plevano, Giacò, Caballero, Andriani, Soldano, Boukaleb. All. Iessi
AUDACE VERONA: Fichera, Pomposelli, Exana, Bisognin, Coppola, Puttow, Valente, Rasetti, De Cao, De Angelis, Biasiolo, De Berti. All. Donisi
MARCATRICI: 10’09” p.t. Bruninha (M), 4’07” s.t. Ion (M), 6’01” Bruninha (M)
AMMONITE: Coppola (AV)
ARBITRI: Andrea Seminara (Tivoli), Paolo De Lorenzo (Brindisi) CRONO: Saverio Carone (Bari)
Under 19: Che vittoria di carattere sul Molinella!
Finisce 1-6 in favore dell’Audace il match a Ferrara, con una prestazione di bel futsal da parte delle piccole rossonere.
Una partita di sacrificio e voglia che permette all’Audace U19 di mantenere il primato del girone. In rete Zandona’ tripletta, Piccirillo e Campostrini doppietta.
Sopralluogo in mattinata al Centro Sportivo Consolini di via Ascari in compagnia del consigliere comunale Fabio Segattini e dell’Assessore al Bilancio Michele Bertucco – Assessore. Un’occasione per fare il punto della situazione assieme alla nostra Società riguardo le migliorie da apportare alla struttura da qui ai prossimi anni.
COMUNICATO AUDACE VERONA