Nella 25° esima giornata di Campionato L’ Audace Verona si scontra in casa con il Città di Falconara, in una partita intensa di emozioni.
L’Audace non ha avuto molte possibilità di battere il fortissimo Città di Falconara campione d’Italia e d’Europa; ha retto per dieci minuti del primo tempo in maniera notevole ma alla fine è 1-5 al termine di una gara già difficile e poi sempre più complicata man mano che passavano i minuti. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0-2 per le ospiti e solo nel finale arriva  la rete delle venete firmata da Pomposelli che accorcia le distanze dopo le cinque reti marchigiane.
Possiamo rimandare  il discorso relativo alla salvezza a Domenica 30 Aprile dove  l’Audace Verona sarà in casa del Tiki Taka Francavilla ore 16:00.

Tabellino:

AUDACE VERONA-CITTÀ DI FALCONARA 1-5 (0-2 p.t.)
AUDACE VERONA: De Berti, Pomposelli, Puttow, De Angelis, Coppola, Valente, Rasetti, De Cao, Exana, Bisognin, Biasiolo, Sterza. All. Donisi
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Rozo, Pereira, Dal’Maz, Praticò, Pandolfi, Saluzzi, Zepponi, Taina, Ferrara, Polloni. All. Neri

MARCATRICI: 13’44” p.t. Taty (F), 14’29” Rozo (F), 3’09” s.t. Rozo (F), 11’19” Dal’Maz (F), 16’39” Pereira (F), 19’21” Pomposelli (AV)
AMMONITE: Pereira (F), Puttow (AV)
ARBITRI: Carmine Genoni (Busto Arsizio), Davide De Ninno (Varese) CRONO: Walter Suelotto (Bassano del Grappa)