Un’altra buona prestazione non basta, la Kick Off torna a casa sconfitta.
Nel big match del Palabadiali le nostre ragazze hanno dimostrato ancora una volta di potersela giocare alla pari anche contro le grandi del campionato. Ciò, però, non è bastato e il bottino rimane ancora vuoto con 0 punti in classifica dopo 3 giornate.
Statistica che stride con quanto espresso sul campo dalle ragazze di Riccardo Russo, parse ieri concentrate e mai realmente in affanno nella prima frazione di gioco.
Dopo diversi botta e risposta, è il Città di Falconara a passare in vantaggio con Praticò al 8’35” della ripresa, spezzando un equilibrio che fino a quel momento non era mai stato messo in discussione.
Brave le All Blacks a non farsi prendere dallo sconforto, ma a continuare la propria gara e trovare la via del pareggio con Lanziloti, già al terzo centro stagionale.
Rassestato l’equilibrio, il risultato resta invariato fino agli ultimi decisivi secondi, quando Pereira scarica un pallone in area e trova la deviazione fortuita di capitan Bortolini.
2 a 1 il risultato finale a 2 secondi dal termine.
Resta l’amaro in bocca per un finale severo con la Kick Off che vede sfumare sulla sirena il primo punto della stagione.
COMUNICATO KICK OFF