L’Audace C5 torna sconfitta anche dalla trasferta di San Donato Milanese. Un passo falso nonostante la buona prestazione che però dà alle rossonere un altro zero in classifica con le dirette concorrenti che invece si avvicinano spaventosamente. Dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio con occasioni da una parte e dall’altra la partita si sblocca in favore delle lombarde a metà ripresa con un sinistro dalla trequarti campo che non dà scampo al portiere De Berti. Nonostante poi gli sforzi profusi e qualche buona occasione collezionata è la formazione di casa a chiudere i giochi in maniera fortunosa con Vanelli al termine di un’azione confusa in area rossonera. L’Audace C5 viene così scavalcata in classifica sia dal Vip Tombolo vittorioso sul Pelletterie che dal Rovigo che non ha dato scampo all’Irpinia.
KICK OFF-AUDACE VERONA 2-0 (0-0 p.t.)
KICK OFF: Tardelli, Bortolini, Stegius, Vanelli, Bovo, Ghilardi, Spadano, Di Lonardo, Negri, Violi, Maite, Brugnoni. All. Russo
AUDACE VERONA: De Berti, Pomposelli, Puttow, Exana, Coppola, Valente, Rasetti, De Cao, Bisognin, De Angelis, Biasiolo, Sterza. All. Donisi
MARCATRICI: s.t. 6’31” Ghilardi (K), 16’29” Vanelli (K)
AMMONITE: Bovo (K)
ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Andrea Saggese (Rovereto) CRONO: Simone Zanfino (Agropoli)
, : –
Serviva un punto, ne arrivano addirittura tre: l’Audace vince sul campo del VIP per 0-2 e blinda ufficialmente il girone B.
Una vittoria che sancisce il passaggio automatico alle finali play-off scudetto: un risultato impensabile ad inizio stagione per una squadra neonata.
Complimenti alle nostre ragazze e al nostro staff tecnico per il raggiungimento di questo obiettivo, senza dimenticare l’ottava vittoria consecutiva in campionato.
Brave le nostre baby rossonere!
COMUNICATO AUDACE VERONA