Nel girone B di Serie A2 di calcio 5 femminile La 10 Soccer, squadra della provincia di Livorno, occupa il secondo posto grazie ai 36 punti conquistati nelle prime 15 partite di campionato. Nel team giallonero toscano abbiamo raggiunto Jessica Cristina Frederico Spinola, detta Jessiquinha, per una breve intervista, queste le dichiarazioni rilasciate della stessa calcettista brasiliana:
“Domenica scorsa abbiamo giocato un classico (un derby) che è sempre una partita difficile di per se. Siamo entrati in campo con serietà, con la giusta concentrazione, e siamo riuscite ad imporre il nostro ritmo, abbiamo vinto 8 a 2 con il Prato e abbiamo ottenuto 3 punti importantissimi. La prossima partita abbiamo lo scontro diretto in casa della Sabina Lazio, loro sono prime in classifica, noi dietro di un punto. Sarà una partita di alto livello e sicuramente una bella partita da gustarsi per tutti i tifosi. Portare a casa la posta in palio sarebbe molto importante per noi, andiamo lì alla ricerca di questo risultato”.
“Siamo una squadra in crescita partita dopo partita. Siamo un ottimo gruppo e siamo in grado di arrivare tra i primi posti in classifica e lotteremo per questo fino alla fine, anche sapendo che il nostro girone è di alto livello. Sono contenta per il mio rendimento in stagione! La gente dirà che è fortuna, ma io mi alleno molto e ogni giorno mi preparo per essere pronta per ogni partita. Tutto quello che semini, raccogli, quindi continuo a seminare e so che arriverà il mio momento”.