Jessica Troiano nei panni di capitano: orgoglio e carica per la sua squadra. Gol di domenica dedicato a Tommaso, il nipotino, e tanti complimenti per le sue che hanno dimostrato di poter raggiungere importanti traguardi. Gruppo coeso e forte che con una grande prova di concentrazione può giocarsela a Molfetta. Qui il suo commento:
“In questa stagione abbiamo la possibilità di portare avanti un percorso iniziato l’anno scorso con Mister Giorgi e buona parte della squadra. Mi aspetto da me stessa in primis, e dalla squadra poi, di riuscire a fare qualche passo in più rispetto a quanto fatto precedentemente, cercando di sfruttare al meglio la coesione del gruppo. ll primo gol di questa stagione lo dedico al piccolo di casa, Tommaso, che fin da subito ha saputo portare gioia e simpatia.
Essere stata scelta come Vice-capitano da Georgia è stato per me un onore, segno anche della grande stima reciproca. Aver ricoperto il ruolo da capitano ha rappresentato per me una grande responsabilità, perché si deve essere d’esempio dentro e fuori dal campo. Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutte le mie compagne perchè hanno dimostrato di non accontentarsi mai e che possiamo raggiungere ogni obiettivo che ci prefissiamo. Il Molfetta? Noi ce la metteremo tutta, usciremo dal campo avendo dato tutto, poi il risultato lo dirà il campo”.
COMUNICATO VIP C5
COMUNICATO VIP C5