Nelle ore scorse dopo la fine della stagione a parlare in casa ’Athena Sassari è stata la brasiliana Jéssica Marques. Questo il post della calcettista carioca classe 1991, originaria di San Paolo, tra gli elementi di spicco del club presieduto dal patron Michele Ardito:
“Voglio ringraziare la mia squadra Athena Sassari per questa stagione ricca di alti e bassi, dove il nostro unico obiettivo era la salvezza in serie A.
Purtroppo non è successo, in un campionato molto difficile, con solo le migliori squadre e le migliori giocatrice del paese, dove la mia squadra era nuova, al primo anno in serie A, appena uscita da una categoria totalmente diversa, comunque, è stata una stagione molto difficile! Ma comunque sia è stato un anno di apprendimento, un anno in più di esperienza, e anche qualcosa di buono.
Il campionato per me è finito, ma in mezzo a tante difficoltà, in una squadra che lottava per non cadere, avendo avuto un grave infortunio ed essendo stata fuori nelle ultime 3 partite dove so che avrei potuto aiutare in finale del campionato, sono riuscita con immenso aiuto dalle mie compagne a segnare 16 gol in 19 partite e finire tra i capocannonieri del campionato. Grazie mille Athena Sassari ed al mio presidente Michele Ardito per questa stagione ricca di emozioni e di apprendimento!
Ora è il momento di riprendersi per tornare di nuovo al cento per cento per la prossima stagione”