La Jasnagora supera lo scoglio del primo turno dei playoff di A2 femminile con un bel poker alla L84. A Sestu, la squadra di Argento batte le piemontesi 4-0 e prosegue la sua stagione.
Il primo tempo resta bloccato sullo 0-0, anche se non mancano le occasioni per le rossoblù. Il portiere della L84 in più di un’occasione però si supera per negare la rete del vantaggio alla Jasna. Nella ripresa arriva il meritato gol dell’1-0 firmato da Saraniti su assist di Privitera al termine di una bella azione corale. Il punteggio resta in bilico e le ospiti provano a rientrare col portiere di movimento. La scelta viene però punita da Ledda che trova direttamente dalla propria metà campo la rete del raddoppio. La stessa Ledda firma il 3-0 sul calcio d’angolo battuto da Privitera. Dopo due assist, è Privitera a chiudere i conti nel finale a porta vuota su invito di Saraniti, dopo un ottimo recupero di Orgiu ancora sul tentativo di portiere di movimento della L84.
La Jasna vince così 4-0 e si qualifica al secondo turno dei playoff di A2 femminile. Prossimo avversario la Mediterranea domenica al PalaConi.
JASNAGORA-L84 4-0 (0-0 p.t.)
1º turno playoff A2 femminile (girone A)
RETI: Saraniti, Ledda, Ledda, Privitera.
COMUNICATO JASNAGORA