Nella Serie A di calcio a 5 femminile una delle squadre vogliose di centrare la zona play-off è la Kick Off: il club lombardo, infatti, con l’ottava piazza attuale si garantirebbe l’accesso alla post season. La formazione milanese, dopo la sosta del campionato, tornerà in campo in trasferta con il Pelletterie per il 20° turno del torneo. A parlare, ai nostri microfoni, in casa Kick Off è stata Ilaria Brugnoni, estremo difensore classe 2003, che ha dichiarato:
“Nella settimana scorsa abbiamo rivisto tutto ciò che non siamo riusciti a perfezionare durante il resto della stagione e abbiamo lavorato sodo per prepararci a questo finale di stagione. Nel match con il Pelletterie ci aspettiamo sicuramente un avversario agguerrito e che proverà di tutto per rubare i 3 punti, noi non saremo da meno. Vogliamo dimostrare di aver lavorato bene nelle ultime settimane e di avere la giusta fame di vittoria”.
“Serie A? Quest’anno è stata ricca di sorprese e di cambiamenti. Ci sono molte squadre forti ed è sempre più difficile capire chi riuscirà ad aggiudicarsi i vari titoli. A livello personale, invece, l’annata è stata, come per la squadra, piena di alti e bassi. Ora però siamo tutte in un buon momento che speriamo possa durare fino a fine stagione”.
“Un momento che ricorderò? Di sicuro la partita di ritorno contro il Lamezia in cui sono anche riuscita ad entrare in campo per la prima volta quest’anno. In quella partita la squadra era reduce da una settimana difficile per problemi di salute ma siamo riusciti a mettere tutto da parte e a conquistare 3 punti importantissimi. Ora la voglia è quella di riuscire a classificarci in zona play off e poi andare avanti il più possibile”.