Scatta oggi la stagione 2024-25 della Serie A Fabless, il massimo campionato femminile di futsal. Tutte a caccia del Bitonto bicampione d’Italia con roster rinnovati nelle loro composizioni, nuovi volti in panchina e anche new entry che andranno a rendere ancora più spettacolare la nostra Serie A, che viene vista anche a livello internazionale come uno dei campionati più belli da seguire anche grazie alla presenza di numerose campionesse che elevano lo status del campionato italiano agli occhi degli addetti ai lavori.
CASTIGLIA – Il presidente della Divisione calcio a 5, Stefano Castiglia, ha voluto porgere il suo personale augurio di inizio stagione a tutte le società di Serie A che si apprestano a scendere in campo: “Dopo la partenza scoppiettante di Bari, con una Supercoppa disputata davanti ai 3000 spettatori sugli spalti del PalaFlorio, è finalmente arrivato il momento della regular season del massimo campionato italiano femminile. Faccio il mio più sincero in bocca al lupo alle protagoniste della Serie A Fabless che apriranno la stagione, sicuro che sapranno regalarci uno spettacolo di altissimo livello – ha detto Castiglia che ha poi aggiunto -. Da domani fino al 15 giugno sarà lotta per lo scudetto che è sul petto del Bitonto: sarà un 2024/25 di conferme oppure di novità? Ce lo dirà soltanto il tempo, ma nel frattempo… godiamoci il viaggio. Buon campionato a tutte le società, alle giocatrici e ai loro tifosi”.
IL PROGRAMMA – La Serie A Fabless 2024-25 inizia oggi con quattro partite: Lazio-Cagliari alle 14:30, CMB Futsal Team-Kick Off alle 17:30, Pescara-Royal Team Lamezia alle 18:30 e Audace Verona-VIP alle 20. Domani il resto del programma con Atletico Foligno-TikiTaka Francavilla alle 16:30 mentre le campionesse d’Italia del Bitonto ospiteranno nel derby pugliese la Femminile Molfetta alle 19:30 al PalaPansini di Giovinazzo.
STREAMING – Tutte le partite della Serie A Fabless 2024-25 saranno trasmesse sul canale YouTube della Divisione calcio a 5 (clicca qui per iscriverti gratuitamente schiacciando il tasto “Iscriviti”). Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche sul sito della Divisione calcio a 5.