L’attesa è finita, sabato si comincia e sarà una full immersion straordinaria. La Futsal TV sarà la casa del futsal italiano accogliendo oltre 460 dirette delle partite di Serie A New Energy e Serie A Puro Bio, fra regular season, playoff e Coppa Italia. Ci sarà spazio per tutti, con interviste, approfondimenti e il ritorno del talk show del lunedì sera: “Obiettivo Futsal” con Fabio Morra al timone e un format rinnovato.

Il palinsesto di questa nuova Futsal TV cercherà di essere il più possibile smart, vicino alle esigenze degli utenti, provando a fornire un’esperienza immersiva e coinvolgente. Per poter vedere le dirette sarà necessario registrarsi e con due semplici click accedere alla visualizzazione dei contenuti interamente free.

Questo primo weekend di Serie A Puro Bio si aprirà su Futsal TV il sabato sera con Lazio-Pescara in diretta da Fiano Romano a partire dalle ore 20.30. Il rematch della semi scudetto dello scorso anno sarà un antipasto prelibato da gustarsi: il resto della giornata domenica con altre quattro dirette. Alle 17 in contemporanea un doppio derby: quello veneto fra il Rovigo Orange (l’ex Granzette) e il neopromosso Vip C5 e quello pugliese fra una realtà storica come l’Italcave Real Statte che fa visita al PalaPoli al Femminile Molfetta. Alle 18 il via di altri due match: dal PalaRigopiano di Pescara TikiTaka Francavilla-Vis Fondi e l’esordio delle campionesse d’Italia del Città di Falconara contro il PSB Irpinia. In diretta su Sky Sport le altre due partite: alle 18.30 Audace Verona-Bitonto e Kick Off-CF Pelletterie. Queste due gare (assieme ovviamente a tuttte le altre) sarà possibile rivederle intergralmente on demand, così come gli highlights sempre su Futsal TV.

SERIE A PURO BIO 22-23
1ª GIORNATA – 18/09/2022 ore 18 | Dirette Futsal TV
Lazio-Pescara femminile, 19/09/2022 ore 20.30
Rovigo Orange-Vip C5 ore 17
Femminile Molfetta-Italcave Real Statte ore 17
TikiTaka Francavilla-Vis Fondi
Città di Falconara-PSB Irpinia
Audace Verona-Bitonto ore 18.30 | Sky Sport
Kick Off-CF Pelletterie ore 20.45 | Sky Sport