Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Serie A è arrivata al suo undicesimo turno e dopo la pausa per la festività natalizie tornerà nuovamente in campo, questa domenica, per la dodicesima giornata.
A due gare dalla fine del girone d’andata in testa troviamo la Kick Off  che, nelle 10 gare giocate, ha vinto 9 volte, perdendo in una sola occasione.
Con 27 punti, quindi, le milanesi risultano le prime inseguite a 23 dal terzetto formato da Falconara, con la miglior difesa visti i soli 11 gol incassati, Pescara e Tikitaka.
A 21, invece, il Bitonto neo campione d’Europa, con il il miglior attacco grazie alle 67 reti realizzate, avanti a Lazio con 18 e CMB a 14 con la Vip a 10 a chiudere la zona play-off. In zona tranquilla, al momento, ci sono Molfetta a 9 e Audace Verona a 7 con Cagliari a 6 e la coppia Foligno-Lamezia a stazionare sul fondo della classifica con l’ultima piazza che vale la retrocessione diretta in Serie B.
Nel prossimo turno la Kick Off farà visita all’Audace con lo scontro tra Pescara e Falconara e quello tra Bitonto e Tikitaka.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here