La Divisione Calcio a 5 ha reso note le modalità di partecipazione al prossimo Campionato Under 19 femminile. Le società partecipanti al Campionato di Serie A femminile saranno iscritte d’ufficio al torneo giovanile 2024/25, ci sarà da presentare, però, la documentazione entro la data del 10 ottobre 2024. Possibilità, poi, per richiedere la partecipazione anche alle società di B e quelle di C.
Per quanto riguarda i tornei nazionali di A e B femminili, invece, gli organici e i gironi saranno definiti nella prossima riunione del Consiglio Direttivo, prevista per martedì 6 agosto.
Per il Campionato di A Femminile da registrare la rinuncia del Pero mentre sono ben 25 quelle in B. Assenti nel prossimo torneo L84, Vis Fondi, Villaguardia, Pol.
Vallecrosia Academy, Progetto Sarno Futsal, Polisportiva 1980, Nox Molfetta, New Team Etneo, Lions Potenza C5, Es Chieti Calcio A 5, Eventi Futsal, Futsal Ragusa, Futsal San
Severo, Atletico Viareggio, Fortuna Fano, Alta Giudicarie, Palmese 1911, Castellammare Calcio, Futsal Pistoia, Futsal Prandone, Virtus Ciampino, Women Roma Calcio A 5, Città Di
Taranto, Futsal Perugia e Pucetta Calcio.