Le sorelle d’Italia di scena a Mola di Bari sono anche le prime otto al termine del girone di andata, conclusosi il 12 gennaio. Kick Off (regina d’inverno con 30 punti in 12 gare), Bitonto (squadra campione in carica e vincitrice delle ultime due edizioni), Okasa Falconara e Pescara – nominate in rigoroso ordine d’arrivo al giro di boa – sono le teste di serie, dall’altra parte del tabellone ci sono invece il TikiTaka Francavilla finalista nel 2022/23 e nel 2023/24, l’onnipresente Lazio di Chilelli e le due novità CMB Futsal Team (matricola terribile del campionato) e Audace Verona, che ha superato la concorrenza all’ultima curva vincendo a Lamezia e approfittando degli stop di Vip e Cagliari.
Favori del pronostico ancora sul Bitonto, e non solo perché gioca “in casa”.
Squadra che vince non si cambia: le neroverdi hanno praticamente lo stesso organico di due anni fa, quando è iniziato un ciclo che è arrivato a contare ben 7 titoli conquistati, su 8 finali disputate. Un capolavoro targato Marzuoli. Ma le altre non staranno certo a guardare: occhio alle veterane Okasa Falconara e Pescara delle ex compagne di squadra Domenichetti e Amparo (ora allenatrici), Kick Off in fase calante rispetto a gennaio ma tra le più esperte della competizione.
Anche la Lazio vanta una lunga tradizione in Coppa Italia, mentre il CMB Futsal Team ha rialzato le proprie quotazioni dopo l’arrivo della stella Vanin, e l’Audace Verona punta tutto sulla cura rigenerante del giovane e preparato mister Rossi.
SERIE A FABLESS
IL PROGRAMMA
Quarto di finale 1 | 03/04
BITONTO – AUDACE VERONA
Ore 11 – Mola di Bari – YouTube
Quarto di finale 2 | 03/04
PESCARA FEMMINILE – TIKITAKA FRANCAVILLA
Ore 15 – Mola di Bari – YouTube
Quarto di finale 3 | 03/04
OKASA FALCONARA – LAZIO
Ore 18 – Mola di Bari – YouTube
Quarto di finale 4 | 03/04
KICK OFF – CMB FUTSAL TEAM
Ore 21 – Mola di Bari – YouTube
Semifinale 1 | 04/04
VINCENTE Q1 – VINCENTE Q2
Ore 18.30 – Mola di Bari – YouTube
Semifinale 2 | 04/04
VINCENTE Q3 – VINCENTE Q4
Ore 21 – Mola di Bari – YouTube
Finale | 06/04
VINCENTE S1 – VINCENTE S2
Ore 20.45 – Mola di Bari – Sky Sport