È ora di presentare la nuova rosa della stagione sportiva, impegnata nel campionato nazionale di B. La società presenta Fabiola Failla:
Atleta di ottima corsa, abile nel fraseggio, dinamica. Costante per impegno e sacrificio, porterà vitalità e qualità sulla corsia. Ha subito accettato la chiamata della società, entusiasta del campionato nazionale di Serie B.
Ecco le parole della nostra giocatrice Fabiola Failla:
“Voglio ringraziare la società per la fiducia. Quando sono stata contattata dal club ho da subito notato la serietà e la professionalità di tutto lo staff, uno dei principali motivi che mi hanno spinta ad intraprendere questo nuovo percorso. Per quanto riguarda la stagione sicuramente sarà un campionato ricco di emozioni e pieno di insidie, le squadre avversarie saranno ben attrezzate, ma noi metteremo il cuore e suderemo la maglia ogni partita per cercare di portare a casa più risultati positivi possibili.

Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister e delle mie compagne di squadra.”


È ora di presentare la nuova rosa della stagione sportiva, impegnata nel campionato nazionale di B. La società presenta Veronica Vassallo.
Atleta di indole difensiva, grintosa e caparbia. Oltre all’abilità nel saper leggere i contrasti e le incursioni avversarie, propone soluzioni offensive efficaci grazie al suo tiro potente e alla sua intelligenza. Tenace e affidabile, ha le caratteristiche tipiche del centrale nel Futsal, pronta a difendere il nostro portiere e la nostra porta. Già entusiasta del progetto della società, sarà importante per il raggiungimento degli obiettivi.
 Ecco le parole della nostra giocatrice Veronica Vassallo:
“Sono davvero contenta di essere entrata a far parte di questa squadra, grazie per la splendida accoglienza da parte di tutti, mister, dirigenza e ragazze. Sarà una bella sfida affrontare un campionato di serie B, ma con la voglia, il sacrificio e il duro lavoro di squadra sono certa che otterremmo degli ottimi risultati.
A questa nuova avventura e che sia una stagione di divertimento per noi e per chi ci seguirà in ogni momento.”
COMUNICATO CANICATTI’