È ora di presentare la nuova rosa della stagione sportiva, impegnata nel campionato nazionale di B.
La società affidandole la maglia numero 7, riconferma Alessandra Patti:
Atleta talentuosa, fa della sua tecnica individuale l’arma migliore. Esperta, duttile e grintosa, avrà compiti per lo più offensivi viste le sua potenzialità. È in grado di fornire assist e ogni anno ha saputo centrare la rete numerose volte. Anche quest’anno il mister Di Natale potrà usufruire della sua esperienza e dell’intelligenza tecnico-tattica.
Ecco le parole della nostra atleta Alessandra Patti:
“Sicura del fatto che le cose conquistate valgono molto più di ogni cosa mi sento onorata e felice di poter condividere nuovamente questa stagione calcistica con chi ha sacrificato ogni domenica al mio fianco.
Un grazie a tutta la società per la fiducia , ai vecchi e ai nuovi , alle mie compagne e tutte le persone che in qualche modo hanno creduto in me e hanno permesso tutto questo.
Testa e gambe alla preparazione e cuore a questo difficile campionato.”

È ora di presentare la nuova rosa della stagione sportiva, impegnata nel campionato nazionale di B. La società presenta Irene Brusca.
Atleta esperta nel futsal, pivot di grande potenza e tecnica. Sarà l’arma offensiva aggiunta alla rosa, capace di proteggere palla e andare dritta in porta. Porterà esperienza e aumenterà il livello tecnico-tattico della squadra, offrendo delle soluzioni offensive diverse ed efficaci. Con molto entusiasmo Irene ha accettato di fare parte della squadra, mettendo a disposizione del Mister Di Natale la sua esperienza sul campo da gioco. Nelle trascorse stagioni ha raggiunto il maggior numero di reti nei campionati disputati.
Ecco le parole della nostra atleta Irene Brusca:
“Sono molto felice di far parte di questo progetto, ringrazio tutto lo staff, la società e le compagne per come mi hanno accolta. Sarà una stagione difficile ma sono sicura che daremo anima e corpo e ce la metteremo tutta per dare il massimo. Non vedo l’ora di iniziare, adesso testa alla preparazione e agli allenamenti per affrontare al meglio questo campionato.”
COMUNICATO CANICATTI’