E’ tempo di super colpi di mercato per la WFC Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo. Di fatto la società biancoazzurra è lieta di comunicare l’arrivo dell’espertissima pivot, per dodici anni al Real Statte, Floriana Marangione che si presenta così ai suoi nuovi tifosi…: “Arrivo a Grottaglie dopo 12 anni con il Real Statte in cui ho ricoperto il ruolo di pivot. Il motivo che mi ha spinto a sposare il progetto della Woman è stata la voglia che ho trovato nel Presidente e in tutto lo staff di far bene e cercare: si vuole arrivare ai vertici alti della classifica. Il roster mi piace molto: sono convinta che faremo un bel campionato”.
GLI OBIETTIVI: “Spero di aiutare la squadra ad arrivare in alto in classifica: vorrei poter giocare i play off e lottare per la promozione in serie A. So che possiamo farcela…”.
IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un bel campionato competitivo nel quale potremo divertirci e fare bene sempre con la voglia di portare questa società sempre più in alto”.
IL GRUPPO: “Per quanto riguarda il gruppo sono sicura che sarà affiatato e coeso sia in campo che nello spogliatoio: questo ci aiuterà a fare grandi cose”.
MESSAGGIO: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Perciò vi aspettiamo in tanti al palazzetto per tifare Grottaglie. Sono convinta che ci divertiremo. Un forte abbraccio a tutti…”.
COMUNICATO GROTTAGLIE
COMUNICATO GROTTAGLIE