Riparte da Rovigo e dal Granzette la carriera di Filomena Othmani, reduce dall’annata in massima serie di calcio a 5 femminile con il Bitonto. La calcettista classe ’94 nata ad Eboli è stata infatti annunciata stamattina dallo stesso club veneto, che milita nella Serie A del futsal.
Futsal, Filomena Othmani resta in Serie A: l’annuncio
Primo innesto in casa Granzette per la stagione 2022/2023: si tratta di Filomena Othmani centrale difensivo con il vizio del gol.
La calcettista arriva dal Bitonto, dove ha militato per due stagioni conquistando una promozione in Serie A e una Coppa Italia di A2.
Nata a Eboli, classe 1994, le altre importanti esperienze nel Futsal passano dalla A2 nello Sporting Vittoria, dalla Serie A con la Rambla Padova, fino alle tre stagioni da protagonista nella Virtus Ragusa.
Qui in due stagioni ottiene prima la promozione dalla serie C alla A2 e l’anno successivo, con la vittoria del campionato, quella in serie A e conquista anche la sua prima Coppa Italia di A2.
Le prime parole della calcettista nata ad Eboli
“Arrivo al Granzette con una grande voglia di rimettermi in gioco. Ho trascorso un anno difficile dove ho potuto contribuire poco ai risultati della squadra ma non mi sono mai abbattuta ho continuato ad allenarmi con forza e determinazione. Quest’anno voglio riprendermi il mio posto in campo e terminare con la maglia sudata, qui ritrovo mister Marcio e ho un motivo in più per fare bene.
Lavorerò anche per inseguire il sogno nazionale sperando di essere richiamata. Ringrazio la società Granzette che mi ha fortemente voluto e la mia agenzia Eleven Sport che ha chiuso una trattativa difficile ma soddisfacente”.