Credit: Città di Falconara

Va al Falconara la  gara con il Fondi, valevole per la diciassettesima gara della Serie A di calcio a 5 femminile. Il team salito sul tetto d’Europa vince per 7-1 salendo al terzo posto, con 41 punti, alla pari del Tikitaka, sconfitto dal Pelletterie.

Il match vede al 3′ il vantaggio marchigiano con Rozo, che indirizza subito la sfida sui binari del quintetto di mister Neri. A portare il parziale sul triplo vantaggio ci pensano poi Isa Pereira e Dal’maz con Guercio che limita i danni mandando le squadre al riposo sul 3-1.
Nella ripresa le padroni di casa prendono il largo, poi, grazie ai colpi di Ferrara e Dal’maz che al 3′ fissano il risultato sul 5-1.
Al 9′ la gioia del gol anche per la giovanissima Saluzzi, all’ esordio assoluto in Serie A, seguita dalla nuova rete di Rozo che chiude la gara sul definitivo 7-1.
CITTÀ DI FALCONARA-VIS FONDI 7-1 (3-1 p.t.)

CITTÀ DI FALCONARA: Polloni, Taty, Rozo, Pereira, Dal’Maz, Praticò, Zepponi, Saluzzi, Pirro, Taina, Ferrara, Dibiase. All. Neri
VIS FONDI: Iarriccio, Caciorgna, Will, Guercio, Diaz, Popolla, Zomparelli, Fallovo, Reganato, Attanasio, Damiani, Di Sauro. All. Cibelli
MARCATRICI: 3’10” p.t. Rozo (CDF), 8’20” Pereira (CDF), 17′ Dal’Maz (CDF), 17’26” Guercio (VF), 1’45” s.t. Ferrara (CDF), 3’15” Dal’Maz (CDF), 8′ Saluzzi (CDF), 9’14” Rozo (CDF)
ARBITRI: Andrea Colombo (Modena), Nicola Lacrimini (Città di Castello) CRONO: Daniele Conti (Ancona)