Questa domenica, alle ore 18:00, nel torneo di Serie A di calcio a 5 il Tikitaka Planet affronterà tra le mura amiche del PalaRoma di Montesilvano l’Athena Sassari. Le due squadre, entrambe neo-promosse nella massima serie, hanno raccolto un successo e due passi falsi nelle prime tre uscite di campionato. A rilasciare qualche battuta in casa abruzzese nelle ore scorse, tramite l’ufficio stampa del club, è stato il capitano Fabiana Pastorini. Queste le parole della calcettista classe ’88.
“Ci siamo impegnate tanto sabato per arrivare a questo risultato, viste le prime due partite che non sono andate come volevamo. Abbiamo lavorato tutta la settimana, abbiamo corretto quei piccoli particolari che ci mancavano e infatti siamo riuscite ad avere un ottimo risultato, finalmente la prima vittoria in serie A per il Tikitaka. Abbiamo cercato di fare di tutto per mettere subito in tasca la vittoria, siamo entrate concentratissime e abbiamo portato a casa il risultato”.
“Con l’Athena Sassari finalmente facciamo la nostra prima partita in casa, dovevamo giocarla due settimane fa, ma con la differita Sky siamo dovute andare emigrare a Salsomaggiore. Ci aspettiamo una bellissima partita dato che anche il Sassari viene da una vittoria con il Bisceglie, e giocando finalmente in casa, ci aspettiamo il calore del pubblico che ci segue e che è sempre l’uomo in più”.
“Invitiamo tutti a venire a vedere la partita Domenica alle 18.00 al PalaRoma per darci quel sostegno in più che manca da diverso tempo, vista la pandemia che ci ha costrette a giocare senza pubblico. La stiamo preparando al meglio, così come tutte le partite, cerchiamo di migliorare i nostri difetti sia sotto l’aspetto difensivo che offensivo, ma cerchiamo anche di migliorare l’aspetto psicologico per affrontare al meglio ogni gara”.