Prima conferma in casa nero/verde per il prossimo campionato di serie B- CHIARA CROCE
 ”Penso che si arrivi ad un certo punto del proprio percorso in cui la cosa prioritaria sia quella di mettere avanti a tutto i valori umani.
Al di là della professionalità riscontrata nella società, ciò che mi ha spinto a rimanere più di ogni altra cosa è stato il senso umano che ci è stato trasmesso e che ha fatto in modo di creare una coesione perfetta anche tra noi ragazze.
La professionalità si trova in molti contesti, più o meno elevati, l’umanità no.
A questo punto del mio percorso, scegliere di stare in un luogo sano è stata quasi una scelta automatica.

Sono felice di ripartire da qui, con le mie compagne e con la mia società-


Altra conferma – SOPHIA PISELLO
 ”Secondo capitolo* Felice di aver sposato per una seconda volta il progetto di questa societa’, qui si respira aria genuina, spensierata, è l’ambiente giusto.
Lo scorso anno ci siamo tolte qualche soddisfazione e speriamo di fare ancora meglio nel prossimo campionato.
Con gran parte del gruppo riconfermato ci dirigiamo verso il nuovo anno, con sicuramente più consapevolezza delle nostre capacità, con la solita voglia di dimostrare quanto bene possiamo fare anche in questa categoria.
Volevo nuovamente ringraziare tutto lo staff di Eventi Futsal che mi ha accolta per la seconda volta in questa grande famiglia!

Daje Eventi Futsal!


Altra gradita conferma in casa nero/verde  ILARIA APPETITI
 ”Quella di quest’anno sarà la mia terza stagione con Eventi Futsal, ho deciso di rimanere perché, come ogni anno, ho fiducia nel progetto e sono sicura che, nonostante il salto di categoria, riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni.

Sicuramente sarà un anno di crescita per tutte, dallo staff alle giocatrici e spero di poter dimostrare sul campo quanto tengo a questa squadra e alla mia crescita personale.”



Altra conferma in casa neroverde – ARIANNA VALLUZZI
 ”‘L’anno scorso è stato un campionato bellissimo, come dimostra la promozione; abbiamo raggiunto il traguardo preventivato e adesso la serie B è solo la base per un nuovo inizio.
Tuttavia la vera forza è stato il gruppo: le ragazze e la società hanno fatto sì che la mia scelta di rimanere fosse quasi scontata.
Contenta di aver fatto parte di questa piccola storia degli Eventi Futsal e fiera di rimanerci.
Sono sicura che ci toglieremo ancora tante soddisfazioni in una categoria che indubbiamente ci vedrà tra le protagoniste della prossima stagione”.
COMUNICATO Eventi Futsal