Nelle ore scorse in casa Futsal Pescara, squadra al secondo posto della Serie A di calcio a 5 femminile è stata il capitano Ersilia D’Incecco. La calcettista ha parlato in vista della prossima gara con la capolista Città di Falconara:
“Come sempre è stato contro di loro, anche questa volta mi aspetto un grande spettacolo e credo sia la prova generale perfetta per prepararci alla competizione di Bisceglie a vetta non è più raggiungibile, ma ci piacerebbe ribadire il secondo posto contro le campionesse d’inverno, la vera e propria squadra da battere per alzare l’asticella. Anche se si tratta di tre punti all’interno di un campionato e non di una gara secca, aggiudicarseli però vorrebbe dire tanto”.
 
“Nel corso di quest’anno, purtroppo qualche volta è venuta a mancare e abbiamo commesso errori che ci sono ben chiari e che non vogliamo assolutamente ripetere in una parte di stagione che mette subito in palio un altro titolo. Non siamo nel nostro miglior periodo di forma e la rosa non sarà ancora al completo, ma chi ci sarà, darà il 100%, lottando anche per la compagna che vorrebbe esserci ma non può”.
 
“Alla fine ha vinto la squadra più forte e col mister più forte, che ha dimostrato sul campo di esserlo. Per quanto ci riguarda il primo step sarà fondamentale perché incontreremo la squadra che ha disputato il miglior girone di ritorno. In campionato l’abbiamo incontrata forse nella sua peggior gara e siamo state brave ad approfittarne, ma a Bisceglie sarà un’altra storia: entrambe abbiamo vinto tanto e credo che la definizione di “classico” sia perfetta per questo quarto che vogliamo far nostro a tutti i costi”.