Dopo una stagione complicata, con un brutto infortunio che l’ha tenuta lontana dai campi della Serie A Puro Bio prima del ritorno nella parte finale, Ersilia D’Incecco ha postato un messaggio tramite social. Queste le parole usate dal capitano del Futsal Pescara, classe ’89 ex Montesilvano:
“La maggior parte delle persone vede la rottura come una cosa brutta, che sia di un oggetto o di una relazione, mentre io credo che la rottura sia una delle cose più belle che possa avvenire nella nostra vita. I punti di rottura sono occasioni di cambiamento, momenti in cui non vuoi più essere una cosa e invece vuoi esserne un’altra. Sono momenti di consapevolezza in cui tutto prende luce e forma.
Cosa può esserci di più bello quando inizia guardarti sotto un’altra luce? Che tu ti sia guardata perché insoddisfatta della tua vita o della tua relazione o perché stai raggiungendo una determinata età non importa, ciò che conta è il tuo sguardo, il motivo del tuo sguardo, il motivo del tuo cambiamento.
Allora ringrazia ciò che arriva ad offrirti il punto di rottura, il punto in cui tutto si spezza: certezze obblighi doveri pensieri ordinarietà. Il momento in cui prendi in mano te stesso e ti immergi nella pienezza della vita”.