citta-falconara-calcio5-erika-ferrara
Terzo successo in altrettante gare nella Serie A di calcio a 5 per il Città di Falconara che regola una buona Audace Verona per 2-3.
Le marchigiane passano al 2’ con Dal’Maz  che conquista palla servendo Isa Pereira per il momentaneo 1-0. L’Audace Verona trova il pari al 15’ grazie a Pomposelli direttamente su punizione, una gara gradevole vede concludere il primo tempo cosi 1-1.
Nella ripresa al minuto 8 il nuovo vantaggio del Falconara con Ferrara ma al 14′ ancora Pomposelli ancora su punizione pareggia nuovamente in conti.
A cinque dalla fine la rete che decide la gara con Taty a regalare i tre punti alle padroni di casa che salgono cosi a quota 9.
Le parole della calcettista del Falconara Erika Ferrara al termine della gara
“Abbiamo avuto tanti occasioni abbiamo tenuto il pallino della partita ma occorre essere più freddi. Ci vuole tempo per entrare nei nuovi meccanismi di gioco che stiamo testando. Fifò e Janice sono due innesti di altissimo livello. Il gol? C’ho creduto, di destro ancora più soddisfazione. La Lazio? Contro di loro non è mai facile, abbiamo tutta la settimana per prepararla e faremo in modo di affrontarla nel migliore dei modi”.