È stata convocata per mercoledì 4 settembre 2024 l’Assemblea Ordinaria Elettiva della Divisione Calcio a 5. L’Assemblea si terrà al Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali – Viale Tiziano 74, Roma – alle ore 9.00, in prima convocazione, e alle ore 11.00 in seconda convocazione.
Di seguito i temi all’ordine del giorno:
1. Verifica poteri;
2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
3. Esame e discussione della Relazione del Consiglio Direttivo e della gestione della Divisione, relative al periodo 2022/2023 – 2023/2024;
4. Elezione del Presidente della Divisione;
5. Elezione di n. 8 componenti il Consiglio Direttivo della Divisione;
6. Elezione dei componenti, effettivi e supplenti, del Collegio dei Revisori dei Conti della Divisione;
7. Elezione di n. 2 Delegati Assembleari Effettivi e n. 2 Delegati Assembleari Supplenti;
8. Designazione del candidato alla carica di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti;
9. Designazione del candidato alla carica di Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti;
10. Designazione dei candidati alla carica di componenti il Collegio dei Revisori dei Conti della L.N.D.;
11. Varie ed eventuali.
Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Giudice Sportivo Nazionale presso la L.N.D., dal Giudice Sportivo Nazionale presso il Dipartimento Calcio Femminile e dal Giudice Sportivo Nazionale presso la Divisione Calcio a Cinque, riuniti in Collegio di Garanzia Elettorale. La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea dalle ore 08.30 del giorno 4 settembre 2024.
Si informa che sabato 31 agosto 2024, termine ultimo per la presentazione delle candidature, gli uffici della Divisione Calcio a 5 osserveranno, per il deposito delle candidature stesse, il seguente orario: dalle ore 10.00 alle ore 16.00. La presentazione delle candidature potrà, altresì, essere inviata a mezzo P.E.C., entro e non oltre sabato 31 agosto 2024, al seguente indirizzo: segreteriagenerale@pec.divisionecalcioa5.it.