Credit: Reggio Sporting Club
Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Sharon Di Sanza.
Un altro tocco di Basilicata in rosa. Tenace e ostinata, laterale mancina, classe 97′. Sharon Di Sanza vanta, nonostante la giovane età, una carriera ricca di gol e grandi stagioni. Sharon ha giocato in Serie A2 con il Borussia Policoro per poi indossare, sempre in A2, la maglia del Futsal Rionero, Dorica Torrette e, infine, quella del Grottaglie. Umile, dentro e fuori dal campo, Sharon è sempre pronta ad aiutare la squadra e a raggiungere gli obbiettivi della società.
 Benvenuta nella grande famiglia del CMB.
Le prime parole di Sharon: “la trattativa con il CMB è nata quest’estate, la serietà della squadra e l’esperienza mi hanno subito convinto ad abbracciare questo nuovo progetto. Da lucana sono fiera di portare avanti il nome di società della mia Regione e far crescere questa nuova realtà. Ai nuovi tifosi chiedo di sostenerci il più possibile, avere un tifo caloroso in un palazzetto è un elemento importante per noi giocatrici. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”
Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: “con Sharon inseriamo in squadra un altro profilo made in Basilicata. Un laterale mancino con esperienza della categoria e con un grande legame con la nostra terra. Il nuovo CMB sta prendendo finemente forma e sono convinto che abbiamo un roster con buone potenzialità di crescita sia individuali che di gruppo”.

Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Carolina Cenedese.

Carolina Cenedese, classe ‘89, laterale di Mauá, Brasile ma con origini italiane. Il neo acquisto biancazzurro ha giocato in Serie A nel 2017-18 con la maglia dello Stone Five Fasano per poi tornare in Brasile nel Santo André e Leoas da Serra. Carolina nel 2021 torna nel Bel Paese e per due stagioni gioca sui parquet di Serie A con il Bitonto. Con la squadra pugliese si rende autentica protagonista della vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia 2022/23.
 Benvenuta nella grande famiglia del CMB
 Le prime parole di Carolina: “la trattativa, in realtà, è nata per caso e non mi aspettavo più di tornare in Italia. Il CMB mi ha aperto le porte ed eccomi qui. Conosco due atlete del roster e spero di conoscere tutti il prima possibile, sono sicura che possiamo fare bene, tutti insieme.
Non ho mai giocato il campionato di serie B ma ho intenzione di affrontarlo allo stesso modo della serie A. Non possiamo pensare che sarà un campionato facile perché sappiamo che non lo è. Da oggi, dobbiamo lavorare tutti insieme per raggiungere gli obiettivi della società #forzacmb”.
Le dichiarazioni del Presidente Auletta: “felice e soddisfatto. Oggi, portiamo in Basilicata una giocatrice di assoluto livello. Con Carolina in biancazzurro possiamo dire di aver arricchito la nostra rosa con tanta qualità, tecnica ed esperienza”.

COMUNICATO CMB