Nel girone D di Serie B di futsal femminile ottima stagione per il Reggio Sporting Club che ha centrato senza particolari grattacapi la salvezza. Al termine del campionato, concluso al sesto posto con 23 punti in 20 gare, a parlare ai nostri microfoni in casa calabrese è stata Clelia Stuppino, pivot classe ’85, che sul torneo da poco concluso ha sottolineato:
“La stagione appena conclusa la valuto più che positiva per tanti aspetti. Il nostro obiettivo è stato sempre quello della salvezza, raggiunta con cinque giornate d’anticipo sfiorando addirittura i play-off. Forse, definirla solo positiva è riduttivo”
Sulla propria annata, poi, “Clelia Cadabra” aggiunge:
“La mia annata la definirei buona. Ogni anno pretendo sempre di più da me stessa per capitalizzare al massimo il mio rendimento. Non è stato facile per me inserirmi in un gruppo nuovo partendo dal mister per passare alle compagne, in un contesto di gioco completamente diverso. Nonostante ciò i risulti sono arrivati e sono felice”.
Sulla sua rete da ricordare di questo 2023-2024, poi, l’avanti delle calabrese confessa:
“Indimenticabile resterà la rovesciata che ci portò in vantaggio contro il Meta Catania. Difficilmente la cancellerò dalla mente perché è stato uno dei goal più belli della mia carriera. I momenti che porterò con me, invece, saranno tanti. Uno su tutti è, nonostante la sconfitta a Napoli, il raggiungimento della salvezza matematica”.
In chiusura, poi, la calcettista manda un messaggio a tifosi e compagne:
“Ai tifosi che dire?! Siete stati fantastici ed è stato anche merito vostro se abbiamo raggiunto il nostro obiettivo in anticipo ,perché, ogni domenica ci avete sempre sostenuto e molte volte spinto verso la vittoria. Quindi grazie. Alle mie compagne invece dico che tutto quello abbiamo fatto è arrivato per uno scopo ovvero provare emozioni. E voi, per me, siete state un emozione bellissima”.