La società Città di Taranto comunica di aver acquisito le prestazioni di Laura Cimarosa.
Classe 2005, il neo-estremo difensore rossoblù arriva da due stagioni giocate con la
Cormar Segato Laura vestirà la maglia numero 23.
Queste le parole di mister Vito Liotino:
“Laura è un talento vero, serio ed indispensabile. Ha scelto Taranto nonostante fosse cercata da molti club di A e di B. Molti addetti ai lavori parlano bene di lei e questo vuol dire che ha un futuro assicurato. L’anno scorso proprio contro di noi disputò una gara importante dove non riuscimmo a segnare. Nell’occasione dissi al nostro DS di tenerla in considerazione. Si tratta di una ragazza completa tra i pali e che ha il fisico adatto per un portiere di calcio a 5. Grazie Laura, sono sicuro che ci farai divertire”.

La società Città di Taranto comunica di aver acquisito le prestazioni di Anna Giacò. Classe 1991, la laterale mancina è reduce dall’esperienza in serie A con la Femminile Molfetta.
Nella prima parte della scorsa stagione era tra le fila della Vip Tombolo, compagine sempre della massima serie. ln Italia ha vestito anche la maglie della Nox Molfetta. La neo- calcettista rossoblù ha scelto la maglia numero 17.
Queste le parole di mister Vito Liotino:
“Anna è una mancina intelligente, nel nostro gioco sarà indispensabile. Ha un gran tiro ma usa il suo potenziale in maniera ordinata senza strafare in ogni istante della gara. Sono felice che abbia accettato Taranto, sarà bello vederla in rossoblù”.

COMUNICATO CITTA’ DI TARANTO