Termina 3-3 la gara del quindicesimo turno di campionato tra Città di Falconara e Lazio. Il match della massima serie di calcio a 5 vede cosi le due squadre dividersi la posta in palio con le marchigiane sempre prime. Sono le biancocelesti a passare dopo solo 16’’ con Grieco, una gara con emozioni da ambo i lati vede al 9’ il palo di Pereira.
Il pari arriva poi dopo una bella azione conclusa da Marta che al 15’ ribalta la gara con la rete del vantaggio delle padroni di casa. Una sfida vibrante vede al 17’30’’ il nuovo pari di Siclari che porta cosi le squadre negli spogliatoi sul 2-2.
Nella ripresa il copione non cambia con le due formazioni a creare occasioni da reti ma al 9’ Janice firma il nuovo sorpasso del Falconara. La Lazio nel finale schiera il portiere di movimento che porta ancora Siclari a pochi secondi dal gong a firmare il definitivo 3-3. A parlare nel post gara è stato il tecnico delle marchigiane Neri:
“Le ragazze ci hanno abituati molto bene ma questo non è sempre semplice vincere. La Lazio ha fatto un’ottima partita ma anche le mie ragazze sono stato molte brave, soprattutto nel secondo tempo. Febbraio è stato un mese difficile ma non voglio alibi. Il Bitonto? Hanno un quintetto di altissimo livello e tanto entusiasmo, sarà una gara molto complicata. Dobbiamo essere brave a recuperare e preparare la partita al meglio anche se abbiamo pochissimo tempo”.