Vittoria e testa della classifica ripresa per il Città di Falconara che festeggia anche il gol numero 100 di capitan Sofia Luciani.
La squadra di mister Neri batte in trasferta, nel quattordicesimo turno di Serie A, l’Audace Verona che resiste fino al 15′ minuto quando Marta serve a Dal’maz la palla del vantaggio, la stessa Marta prima di rientrare negli spogliatoi trova il tempo per timbrare il raddoppio.
Janice nella ripresa trova il tris sugli sviluppi di un corner mentre il poker è griffato dal gol numero 100 di capitan Luciani, 95 in campionato e 5 nelle coppe. A chiudere il match il timbro di Taty. Le marchigiane salgono cosi a quota 29 al primo posto della classifica.
AUDACE VERONA-CITTÀ DI FALCONARA 0-5 (0-2 p.t.)
AUDACE VERONA: Nagy, Pomposelli, Puttow, Exana, Coppola, Tombola, Rasetti, Abagnale, De Angelis, De Brito, Biasiolo, Sterza. All. Bruno
MARCATRICI: 14’54” p.t. Dal’Maz (F), 18’46” Marta (F), 3’31” s.t. Janice Silva (F), 6’05” Luciani (F), 14’57” Taty (F)
AMMONITE: De Brito (AV), Pereira (F) ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Daniel Borgo (Schio) CRONO: Daniel Fior (Castelfranco Veneto) CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Luciani, Dal’Maz, Praticò, Sabbatini, Janice Silva, Fifò, Pereira, Ferrara, Polloni. All. Neri